Gamma Vitara

 

TUTORIAL: http://auto.suzuki.it/tutorial/vitara/index.aspx

GUARDA IL DIVEO: http://auto.suzuki.it/modello/VITARA/index.aspx

RICHIEDI MAGGIORI INFO: info@absuzuki.it

 

 

Vitara

Non smettere di sognare, emozionati sempre, è tempo di libertà con Suzuki Vitara, il SUV che combina stile inconfondibile e grandi performance.

 

Vitara V-COOL 2WD benzina a 17.700€*

 

Ascolta il tuo cuore, insegui la tua passione. Suzuki Vitara: il tuo stile di vita.

 

 

 

Ecco l’attesissimo SUV compatto di Suzuki. Nuova Vitara: due motorizzazioni benzina e diesel, 2WD o 4WD ALLGRIP, 2 allestimenti V-COOL e V-TOP riccamente equipaggiati. Design, dotazioni e performance che stabiliscono il nuovo riferimento del segmento

 

Debutta la nuova generazione VITARA, la quarta generazione del SUV compatto Suzuki è pronta a stravolgere le regole e gli schemi dell’intero segmento. Nuova VITARA raccoglie il testimone delle progenitrici per aprire un nuovo capitolo di successo, forte di un design muscoloso e distintivo, degli allestimenti esclusivi e della dotazione tecnologica di eccellenza assoluta.

 

Nuova VITARA è proposta in due versioni, V-COOL e V-TOP, anche con tetto panoramico Star View come optional. Le differenti possibilità di personalizzazione dell’auto trovano conferma nella disponibilità delle accattivanti versioni Bi-COLOR con pacchetto V-MORE un insieme di finiture (interne ed esterne) in grado di enfatizzare le linee esclusive del nuovo SUV Suzuki.

 

Nuova VITARA è disponibile nelle motorizzazioni Benzina e Diesel 1.6 da 120 CV, con sistema Start&Stop di serie e in linea con le normative EURO 6. Entrambi i motori sono sviluppati per offrire elevate performances e consumi ed emissioni estremamente contenuti: con soli 111 g/km, Vitara 1.6 DDiS S&S 4WD ALLGRIP è la 4X4 con le emissioni di CO2 più basse del mercato (motorizzazioni ibride escluse).

 

Due le differenti tipologie di trazione, 2WD e 4WD ALLGRIP l’ultima evoluzione della tecnologia, che si arricchisce delle nuove funzioni:

-       Feedforward una strategia predittiva che, in base al comportamento della vettura ed ai parametri di guida (acceleratore, sterzo, angolo di imbardata) stima la possibilità di slittamento delle ruote, trasferendo preventivamente maggiore motricità all’asse posteriore;

-       Hill Descent Control, per affrontare senza difficoltà anche le discese più ripide su fondi impegnativi.

 

Accanto alle trasmissioni manuali, a 6 rapporti per le versioni 1.6 DDiS 2WD o 4WD ALLGRIP e a 5 rapporti per quelle 1.6 VVT 2WD o 4WD ALLGRIP, disponibile per la motorizzazione benzina anche un cambio automatico a 6 rapporti nell’allestimento V-TOP.

 

Principali caratteristiche degli allestimenti VITARA

 

· V-COOL: Design che cattura gli sguardi grazie ai cerchi in lega da 17” a cinque razze sdoppiate color antracite; massima connettività con lo schermo touch screen ed il sistema Mirror-Link che replica le funzioni dello smartphone sul display multimediale da 7”; elevato comfort di marcia grazie al clima automatico e al Cruise Control; Sicurezza ai massimi livelli grazie a 7 airbag, ESP + TCS + ABS, al sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support) e all’Adaptive Cruise Control (ACC) - disponibili sulle versioni 4WD ALLGRIP - e alla telecamera posteriore con misuratore di distanza.

· V-TOP: tecnologia di categoria superiore con Fari anabbaglianti a LED azzurrati, Tergicristalli automatici con Rain sensor, Luci automatiche con Light sensor e sistema Mirror-link con navigatore integrato; completano il ricco equipaggiamento i dettagli esclusivi come i cerchi da 17” BiColor con finitura a specchio, il Key Less Start, la griglia frontale cromata e i sedili in pelle e microfibra. Sicurezza attiva grazie al sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support) e all’Adaptive Cruise Control (ACC) di serie su tutte le versioni.

 

Pacchetto V-MORE (per entrambi gli allestimenti in versione Bi-Color).

Esterni: tetto e specchi neri o bianchi*, spoiler posteriore nero o bianco*, cornice cromata luci DRL, fascione cromato laterale;

Interni: copri bocchette colorate**, pannello cruscotto colorato**, possibilità di scelta di un orologio analogico tra Kanji d ispirazione giapponese , Carbon e Chrono.

 

* bianchi disponibili solo per ARANCIONE Grand Kanyon BiColor

** in base al colore carrozzeria

 

Nuova VITARA è disponibile in 5 colorazioni a tinta unita, delle quali quattro metallizzate ed un bianco pastello, e 6 combinazioni Bi-Color metallizzate. Nel dettaglio: Bianco pastello, Bianco Artico, Argento NewYork, Grigio Londra, Nero Dubai, Turchese Caraibi, Arancione Grand Kanyon (Bi-Color, abbinabile a bianco e nero) e Avorio Africa.

 

VEDI ANCHE SLIDER DEDICATA A VITARA S!

 

Prenota il tuo Test Drive

 Prenota il tuo Test Drive

wf      
wf      
     
wf      
     
wf      
     
     
     
     
belliss_mo:
     

Richiesta Informazioni

 @  Richiesta Informazioni

wf      
wf      
     
     
     
wf      
     
     
cancella_e:

Ricerca Auto usate

Ricerca Auto usate

(guarda il nostro parco usato,vasta gamma disponibile)

X