Autotecnica A&B,

concessionaria esclusiva Suzuki per Como e Provincia che dal 1973 opera nella vendita e nell'assistenza di autoveicoli nuovi ed usati.

La concessionaria offre una serie di servizi post-vendita quali officina, assistenza, carrozzeria qualificata, revisioni, auto di cortesia e magazzino con consegne di ricambi originali ogni 24 ore ed il nuovissimo servizio di gommista interno

Competenza e professionalità sono i punti principali dell'azienda, costituita da personale qualificato ed attento alle richieste del pubblico sempre più esigente.

La garanzia è di trovare un ambiente operativo che negli anni ha saputo conquistare e mantenere la fiducia dei propri clienti poichè orientato al rispetto degli stessi. L'obiettivo è quello del continuo miglioramento qualitativo in linea con l'assoluta eccellenza del prodotto SUZUKI. La sede è da sempre lungo la Statale Briantea a Montorfano (Statale Como-Bergamo), recentemente ampliata e potenziata per consentire ancora maggiore comfort e possibilità di scelta alla clientela, offrendo al pubblico un'area espositiva di 1500 metri quadrati. 

 

Tutte le immagini qui riprodotte sono di esclusiva proprietà di Autotecnica A&B S.r.l.

 

Contatti

Autotecnica A&B
Concessionaria Esclusiva SUZUKI per Como e Provincia
S.S. Briantea 342 - 22030 Montorfano (CO)

Tel. 031.200252

Fax 031.200209
 

info@absuzuki.it

Facebook

 

 

X